Premier League, Burnley-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 08:05 Autore: Redazione Sport

Alle 15:00 di domenica 2 febbraio andrà in scena Burnley-Arsenal. Lo scontro sarà valevole per la 25esima giornata di Premier League.

Premier League, Burnley-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Burnley-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 2 febbraio alle ore 15:00, presso lo stadio Turf Moor di Burnley, va in scena Burnley-Arsenal. Lo scontro sarà valido per la 25esima giornata di Premier League.

Il Burnley, che adesso occupa la posizione numero quattordici in classifica a 30 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro il Manchester United per 0-2. Buon’annata dei clarets, che puntano e si avvicinano sempre di più all’obiettivo stagionale, la salvezza.

L’Arsenal è in dodicesima posizione in classifica con 30 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Chelsea per 2-2. Ancora una stagione deludente quella dei gunners, che non riescono a trovare la giusta continuità. E questa sfida non è sicuramente la più facile da affrontare.

La classifica aggiornata alla giornata 25

Le statistiche dell match

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: nelle ultime dieci partite fra le due compagini, l’Arsenal ha fatto registrare addirittura 10 vittorie.

Il Burnley arriva all’appuntamento con la quinta peggior difesa (38 reti subite).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Burnley-Arsenal

BURNLEY (4-3-3): Nick Pope, J. Tarkowski, C. Taylor, Ben Mee, M. Lowton, Jack Cork, A. Westwood, J. Hendrick, D. Mcneil, J. Rodriguez, Chris Wood Allenatore: Sean Dyche

ARSENAL (4-3-3): Bernd Leno, S. Papastathopoulos, S. Mustafi, H. Bellerin, Bukayo Saka, Mesut Ozil, Granit Xhaka, L. Torreira, G. Martinelli Silva, Nicolas Pepe, A. Lacazette Allenatore: Mikel Arteta

Il direttore di gara sarà il signor Chris Kavanagh, che sarà assistito dai guardalinee Dan Cook e Sian Massey-Ellis. Al VAR David Coote e l’assistente Gary Beswick.

Le quote e il pronostico di Burnley-Arsenal

Secondo i bookmakers la vittoria dei padroni di casa è data a 3.78, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 2.01. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.54.

Si consiglia di giocare Under 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it