Buone notizie per gli appassionati del genere horror, secondo quanto riportato dall’Hollywood Report, Memetic diventerà un film. La rivista statunitense d’intrattenimento ha dichiarato che la point Grey, società di produzione guidata da Seth Rogen ed Evan Goldberg sta elaborando gli ultimi dettagli di un accordo con Lionsgate per la realizzazione della pellicola.
Il lungometraggio da brivido si baserà sull’omonima graphic novel ideata da James Tynion IV e seguirà le vicende di un giovane ragazzo alla ricerca del suo fidanzato dopo che il genere umano è stato decimato da un terribile virus. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Memetic!
Memetic: trama, cast e anticipazioni film horror. Quando esce
Con Memetic Seth Rogen conferma ancora una volta di essere un artista versatile e sempre in cerca di nuovi stimoli. Salito alla ribalta per aver recitato in pellicole comiche come 40 anni vergine, molto incinta, strafumati, le squillo della porta accanto e cattivi vicini, è a capo della società di produzione Point Grey e sta ultimando le trattative per la trasposizione cinematografica della graphic novel di James Tynion IV con disegni di Eric Donovan. Alla regia del film ci sarà Mattson Tomlin noto al grande pubblico per aver curato la sceneggiatura, assieme a Matt Reeves, di The Batman, nuovo cinecomic della Warner DC in lavorazione.
La data d’uscita e il cast di Memetic sono ancora un mistero ma molto probabilmente a breve verranno divulgate nuovi e succulenti dettagli sull’opera. L’horror seguirà le avventure di Aaron Summer, ragazzo immune ad un virus diffuso da un meme che raffigura un bradipo apparentemente innocente chiamato Good Time sloth. Tutti coloro che guardano questa figura in dodici ore si trasformano in spietati maniaci omicidi. Tuttavia il coraggioso adolescente è daltonico e proprio la sua cecità ai colori lo ha reso protetto dalla strana e spaventosa malattia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it