Domenica 2 Febbraio alle ore 15.00 va in scena il match Ternana-Sicula Leonzio, valido per la 24esima giornata del campionato di serie C.
La Ternana, dopo il successo in Coppa contro il Catania, si concentra sul campionato. Il difensore della Alessandro Celli ha commentato così il risultato: “Devo ringraziare il mister e il direttore che mi hanno dato la possibilità di stare qui. Io do il massimo in allenamento e mi faccio trovare pronto. Diamo il massimo, pensiamo sia alla Coppa Italia che al campionato. Pensiamo partita dopo partita. Ora c’è la Sicula, poi pensiamo a Reggio e alle altre. Se pensiamo solo a Reggio e Bari sbagliamo”.
La Sicula Leonzio ha bisogno disperato di punti salvezza. I siciliani stazionano in fondo alla classifica al penultimo posto e sono reduci da un solo pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite di campionato, con una vittoria che manca addirittura dallo scorso 3 novembre.
La terna arbitrale che dirigerà la partita sarà formata dall’arbitro Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco e dai due assistenti Bocca e Fine.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Ternana-Sicula Leonzio: le probabili formazioni
Ternana (4-3-2-1): Tozzo; Nesta, Diakite, Bergamelli, Celli; Defendi, Proietti; Damian; Furlan, Ferrante; Torromino
Sicula Leonzio (3-5-2): Adamonis; Bachini, Ferrara, Tafa; Parisi, Palermo, Bucolo, Maimone, Sabatino; Lescano, Grillo
Le quote e il pronostico del match
Secondo quanto riportato dai bookmakers, Ternana-Sicula Leonzio sarà un match a senso unico. I padroni di casa sono dati come super favoriti a 1.23, il pareggio è a 5.30 e la vittoria ospite è quotata 11.00.
Si consiglia quindi la giocata 1+Nogoal.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it