Promare: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Promare: la trama, il cast dei doppiatori e le anticipazioni dell’opera. Quando esce nelle sale cinematografiche il film d’animazione.
Amate le pellicole d’avventura? Allora Promare potrebbe fare al caso vostro. Il film d’animazione, in programmazione nelle sale cinematografiche come event speciale il 3,4 e 5 febbraio 2020, è stato diretto da Hiroyuki Imaishi, artista giapponese noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Kill la Kill, Panty & Stocking with Garterbelt e Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Re: Cutie Honey e Dead Leaves.
Il lungometraggio d’azione, sceneggiato da Kazuki Nakashima, distribuito da Nexo Digital e prodotto da Sanzigen, Trigger, Xflag, ha potuto contare sulle musiche di Hiroyuki Sawano, la fotografia di Shinsuke Ikeda mentre il montaggio è stato affidato a Junichi Uematsu. Ma vediamo insieme la sinossi di Promare!
Promare: trama e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Come già detto in apertura di articolo, Promare è in programmazione nelle sale cinematografiche lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 febbraio 2020. La pellicola è ambientata in un mondo devastato da una spaventosa calamità che ha decimato la popolazione e reso difficile la vita di coloro che sono scampati alla morte. La sciagura è stata causata dai Burnish, spaventosi esseri fiammeggianti apparsi sul nostro pianeta seminando panico, distruzione e morte.
Passati trent’anni dall’avvento di queste creature pericolosissime, giunge sulla terra una nuova è potente razza di mutanti che darà inizio ad un’incredibile battaglia tra il capo di quest’ultima Lio Fotia e Galo Thymos, membro della squadra di salvataggio anti- Burnish.
Il cast dei doppiatori
In Promare Maurizio Merluzzo interpreta Galo Thymos mentre Chiara Gioncardi è Aina Ardebit, Dario Oppido veste i panni di Varys Truss e Alberto Angrisano quelli di Ignis Ex.
Hanno partecipato al film anche Andrea Ward nel ruolo di Kray Foresight e Alessio Puccio che recita la parte di Lio Fotia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it