Chi sono i favoriti del Festival di Sanremo 2020? I giornalisti hanno già ascoltato le canzoni, mentre i testi sono già a disposizione di tutti da qualche giorno, viste le numerose pubblicazioni sui media. La musica, però, sarà sentita per la prima volta dal pubblico questa sera, martedì 4 febbraio 2020. In base a chi ha avuto la fortuna di ascoltare le canzoni per la prima volta, però, già si sono espressi pareri, opinioni e pronostici su chi vincerà la 70° edizione del Festival di Sanremo. Andiamo a vedere cosa dicono i bookmakers.
Ospiti, programma e scaletta serata 4 febbraio 2020
Favoriti Sanremo 2020: chi vincerà la 70° edizione del Festival della musica italiana?
Vincitore dell’edizione 2018 di X-Factor, un’apparizione al Festival di Sanremo 2019, quest’anno ci ritorna, ma in gara. Stiamo parlando di Anastasio, dato (in media) a 4.50 dalle principali agenzie di scommesse. Occhio ai pronostici, però, visto com’è andata a finire lo scorso anno.
Un gradino più in basso troviamo Irene Grandi, quota a 9.00 di media. Più in basso troviamo Elodie e Pinguini Tattici Nucleari, quotati entrambi tra 9.00 e 10.00. Attenzione però ad Alberto Urso, che sta salendo di quota nelle ultime ore, superando la Grandi al secondo posto.
Nelle ultime posizioni troviamo invece Piero Pelù, Riki, Junior Cally e Rita Pavone. Veleggia tra la bassa e la media classifica Elettra Lamborghini.
Date, ospiti, cantanti e scaletta. Gli orari in diretta tv
Favoriti Sanremo 2020 Nuove Proposte: ecco chi sono
Da non dimenticare Sanremo Nuove Proposte 2020. Per Eurobet il vincitore di questa edizione giovanile sarà il gruppo torinese Eugenio in Via Di Gioia (2.75). Seguono Fasma (4.00) e Leo Gassmann (8.00). Attenzione a Fasma, però, dato a 2.50 da Sisal Matchpoint, seguito da EIVDG (3.00) e Matteo Faustini (4.50).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it