Primera Division, Levante-Leganés: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 alle 06:15 Autore: Redazione Sport

All’Estadio Ciudad de Valencia di Valencia, alle ore 13:00 di sabato 8 febbraio, andrà in scena Levante-Leganés.

Primera Division, Levante-Leganés: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Levante-Leganés: probabili formazioni, pronostico e quote

All’Estadio Ciudad de Valencia di Valencia, alle ore 13:00 di sabato 8 febbraio, andrà in scena Levante-Leganés. Il match sarà valido per la 23esima giornata di Primera Division.

Il Levante oggi occupa la posizione numero tredici in classifica con 26 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Barcellona per 2-1. Peer i valenciani una vittoria e ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di Liga.

Il Leganés è terzultimo con un bottino di 18 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro la Real Sociedad per 2-1. Per i pepineros due vittorie, due pareggi e una sconfitta lo score recente.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: nelle ultime cinque partite fra le due squadre, il Levante ha fatto registrare 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con la quarta peggior difesa (34 reti subite), mentre il Leganés ha la quinta peggior retroguardia (34 gol subiti), il terzo peggior attacco (18 gol fatti) e la quarta peggior differenza reti (-16).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Levante-Leganés

LEVANTE (3-5-2): A. Fernandez, S. Postigo, Ruben Vezo, Tono, J. Miramon, Jose Campana, J. Morales, G. Melero, N. Vukcevic, R. Rochina, Roger Marti Allenatore: Paco López

LEGANÉS (5-3-2): J. Soriano Oropesa, C. Awaziem, K. Omeruo, J. Silva, R. Rosales, U. Bustinza, K. Rodrigues, Recio, Roque Mesa, M. Braithwaite, J. Aviles Cortes Allenatore: Javier Aguirre

L’arbitro sarà il signor José Luis González González, coadiuvato dagli assistenti Rubén Becerril Gómez e Diego Sanchez Rojo. Al VAR Ignacio Iglesias Villanueva e l’assistente Alfredo Rodriguez Moreno.

Le quote e il pronsotico di Levante-Leganés

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.63, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 2.78. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.25.

Partita molto delicata: potrebbero esserci pochi gol e di conseguenza l’Under 2.5 (1.75) può essere la scelta corretta.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it