All’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid, alle ore 21:00 di sabato 8 febbraio, andrà in scena Atlético Madrid-Granada. Il match sarà valido per la 23esima giornata di Primera Division.
L’Atlético Madrid al momento si ritrova sesto in classifica con 36 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Real Madrid per 1-0. Per loro un brutto periodo: due vittorie, un pari e due ko nelle ultime cinque sfide di Liga.
Il Granada ora è in decima posizione in classifica con 30 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Espanyol per 2-1.
La classifica aggiornata alla giornata 23
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, l’Atlético Madrid ha fatto registrare 8 vittorie e 2 pareggi.
I padroni di casa arrivano all’appuntamento con la seconda miglior difesa (15 reti subite).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Atlético Madrid-Granada
ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Jan Oblak, S. Vrsaljko, Stefan Savic, Felipe, Renan Lodi, T. Partey, Angel Correa, M. Llorente, Saul Niguez Vitolo, A. Morata Allenatore: Diego Simeone
GRANADA (4-4-2): Rui Silva, D. Meneses Duarte, Carlos Neva, G. Sanchez Barahona, Victor Diaz, Y. Herrera, M. Gonalons, D. Machis, A. Rodriguez Diaz, C. Fernandez Luna, R. Soldado Allenatore: Diego Martínez
Il direttore di gara sarà il signor Cesar Soto Grado, che sarà assistito dai guardalinee Alfonso Costoya Rodríguez e Aitor Villate Martínez. Gli addetti al VAR saranno David Medié Jiménez e l’assistente Juan Carlos Barranco Trejo.
Le quote e il pronostico di Atlético Madrid-Granada
Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.38, quella ospite 11.28, mentre il pareggio si attesta a 4.25.
L’Atleti segna molto poco, il Granada subisce il giusto: è probabile un Under 2.5 (1.60).
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it