Primera Division, Espanyol-Maiorca: probabili formazioni, pronostico e quote
Espanyol-Maiorca è il lunch match della 23esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto alle ore 12:00…
Espanyol-Maiorca è il lunch match della 23esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto alle ore 12:00 di domenica 9 febbraio presso l’RCDE Stadium di Barcellona.
L’Espanyol è ancora ultimo in classifica con 15 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Granada per 2-1. Per i Pericos una vittoria, due pareggi e due sconfitte nell’ultimo periodo.
Il Maiorca al momento occupa la quartultima piazza con 18 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Valladolid per 0-1. I baleari sono reduci da un successo e quattro ko nelle ultime cinque partite.
La classifica aggiornata alla giornata 23
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre favorisce gli ospiti: negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni, il Maiorca ha fatto registrare 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.
L’Espanyol arriva all’appuntamento con la peggior difesa (40 reti subite), il quarto peggior attacco (18 gol fatti) e la quinta peggior differenza reti (-22), mentre il Maiorca ha la seconda peggior difesa (38 gol subiti) e la terza peggior differenza reti (-16).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Espanyol-Maiorca
ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez, Javi Lopez, D. Vila, L. Cabrera, Naldo, David Lopez, Sergi Darder, A. Iturraspe, Marc Roca, J. Calleri, R. De Tomas Allenatore: Abelardo
MAIORCA (4-3-3): Manolo Reina, Joan Sastre, M. Valjent, L. Agbenyenu, Raillo, Salva, D. Rodriguez Vazquez, Iddrisu Baba, Lago Junior, J. Hernandez, Ante Budimir Allenatore: Vicente Moreno
Il direttore di gara sarà il signor Antonio Miguel Mateu Lahoz, che sarà coadiuvato dagli assistenti Pau Cebrián Devis e Iker De Francisco Grijalba. Addetti al VAR saranno Juan Martínez Munuera e l’assistente Diego Barbero Sevilla.
Le quote e il pronostico di Espanyol-Maiorca
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.65, quella ospite 5.21 e il pareggio, infine, a 3.96.
Partita quasi da ultima spiaggia per entrambe, ci si aspetta che gli attacchi siano protagonisti. Per cui, il Goal a 1.95, seppur rischioso, potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it