Serie A, Verona-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 alle 06:10 Autore: Redazione Sport

Sabato 8 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona si disputerà Verona-Juventus.

Serie A, Verona-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

Serie A, Verona-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 8 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona si disputerà Verona-Juventus. La partita sarà valevole per la 23esima giornata di Serie A.

Il Verona al momento si trova nono in classifica con 31 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro la Lazio per 0-0. Un altro grande risultato per la squadra veneta, autentica sorpresa fin qui del massimo campionato e determinata a salvarsi il prima possibile per poi provare a divertirsi.

La Juventus è in testa alla classifica a 54 punti e è reduce dalla vittoria in casa contro la Fiorentina per 3-0. Nonostante le tante polemiche arbitrali post match contro la Viola, la Vecchia Signora continua a essere la solita schiacciasassi e non ha intenzione di fermarsi nemmeno contro gli scaligeri.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due squadre, la Juve ha fatto registrare 7 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi.

Il Verona arriva all’appuntamento con la quarta miglior difesa (23 reti subite), mentre la Juventus ha la terza miglior retroguardia (21 gol al passivo), il quarto miglior attacco (43 reti segnate) e la quarta miglior differenza reti (+22).

Il meteo previsto è nubi sparse secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani , Kumbulla, Dawidowicz, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Zaccagni, Pessina, Verre Allenatore: Ivan Juric

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo Allenatore: Maurizio Sarri

Il direttore di gara sarà il signor Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni e Valerio Colarossi. Al VAR presenti Michael Fabbri e l’assistente Stefano Alassio.

Le quote e il pronostico di Verona-Juventus

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa quota 7.18, quella ospite 1.51 e il pareggio, infine, a 3.99.

Nonostante l’esito sia incerto, alla fine i campioni d’Italia dovrebbero riuscire a spuntarla. Si consiglia pertanto di giocare X2+Over 1.5 (1.40).

Dove vedere il match in streaming e in tv

Verona-Juventus potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it