Serie A, Napoli-Lecce: probabili formazioni, pronostico e quote
Napoli-Lecce sarà uno dei match della 23esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto domenica 9 febbraio alle ore 15:00.
Napoli-Lecce sarà uno dei match della 23esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto domenica 9 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.
Il Napoli, che attualmente occupa la posizione 11 in classifica con 30 punti, proviene dalla vittoria in trasferta contro la Sampdoria per 2-4. Il Lecce, che al momento occupa la posizione 17 in classifica a 19 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro il Torino per 4-0.
La classifica aggiornata alla giornata 23
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre favorisce quella ospite: negli ultimi cinque scontri diretti, i partenopei hanno ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta.
Il Lecce ha la seconda peggior difesa (42 gol subiti) e la quinta peggior differenza reti (-15).
Il meteo previsto è nubi sparse secondo il sito web della Lega Calcio.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Napoli-Lecce
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Demme, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne Allenatore: Gennaro Gattuso
LECCE (4-3-1-2): Vigorito, Rispoli, Rossettini, Lucioni, Donati, Deiola, Majer, Barak, Saponara, Falco, Lapadula Allenatore: Fabio Liverani
L’arbitro sarà il signor Antonio Giua, che sarà coadiuvato da Mauro Galetto e Domenico Rocca. Al VAR lavoreranno Rosario Abisso e l’assistente Stefano Del Giovane.
Le quote e il pronostico di Napoli-Lecce
I bookmakers danno la vittoria dei padroni di casa a 1.20, la vittoria degli ospiti a 14.68 e il pareggio, infine, a 6.85.
Non dovrebbero esserci grosse sorprese ed è probabile che si segnino diversi gol, quindi si consiglia di giocare 1+Over 2.5, proposto a 1.50.
Dove vedere il match in streaming e in tv
Napoli-Lecce potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it