Stasera Mediaset proverà a sbaragliare la concorrenza di Sanremo 2020 con il Festival della papera. Lo spassoso programma di intrattenimento, in onda oggi 7 febbraio dalle 21:30 su Canale 5, ci porterà alla scoperta delle gaffe più esilaranti di personaggi appartenenti allo scintillante mondo dello spettacolo e non solo.
Attori, giornalisti, conduttori, soubrette imprevisti come lapsus, cadute e infortuni non risparmiano proprio nessuno e nel caso dei vip, sempre sotto i riflettori, le figuracce spesso vengono filmate e quindi difficilmente poi dimenticate. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Il Festival della papera!
Festival della papera: ospiti e anticipazioni di stasera 7 febbraio 2020 su Canale 5
Chissà se riuscirà a conquistare i telespettatori l’esilarante Festival della papera con una rivale così agguerrita come Sanremo 2020. D’altra parte mostrare inconvenienti altrui nella maggioranza dei casi rappresenta una formula vincente. Canale 5 ha più volte sfruttato questa tipologia d’intrattenimento, facilmente adattabile alla televisione, con programmi dedicati alle gaffe e piccole disgrazie di personaggi famosi. Se infatti gli incidenti, le figuracce e le rocambolesche cadute delle persone comuni da sempre sono state motivo di riso, quando i protagonisti di bizzarri infortuni sono volti noti dello spettacolo l’effetto comico aumenta notevolmente. È consuetudine infatti considerare le very important people come entità diverse da noi e immuni alle catastrofi quotidiane che invece sono molto comuni e non risparmiano nessuno e infatti quando vediamo quindi gli idoli incorrere in stravaganti inconvenienti le risate sono assicurate.
Al timone dello spassoso e scoppiettante Festival della papera ci sarà la coppia formata dalla brillante ed energica ballerina Lorella Cuccarini e il conduttore Marco Columbro che ci guideranno tra video storici esclusivi provenienti direttamente dall’archivio Mediaset. Ci saranno poi ospiti speciali, tante sorprese e una giuria d’eccezione che commenterà i filmati e fine puntata premierà quello più divertente. Tutto questo e molto altro dalle 21.39.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it