Domenica 9 Febbraio va in scena il match Novara-Gozzano valido per la 25esima giornata della Serie C. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.
Alla vigilia del derby, il direttore sportivo del Novara, Orlando Urbano, ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato: “Il prossimo turno con il Gozzano a Novara è considerato un derby importante, perciò andrà affrontato con la massima concentrazione e determinazione. Abbiamo un gruppo di ragazzi intelligenti e dopo il percorso positivo con le ultime prestazioni di carattere, arriviamo ad affrontare il derby nel momento giusto per poter dimostrare ciò che valiamo. Vinca il migliore“.
Al ds novarese ha risposto quello del Gozzano Alex Casella con queste parole: “Guai a pensare che a Novara arriverà un Gozzano rassegnato, anzi. La squadra sta lavorando con il giusto entusiasmo nonostante i risultati negativi delle ultime settimane. Siamo determinati a far bene ed invertire il trend negativo. La sfida sarà stimolante e cercheremo di mettere in difficoltà il nostro avversario. La nostra situazione di classifica non è confortante e ci costringerà fino all’ultimo a lottare con le unghie e con i denti. Vogliamo restare in questa categoria e l’abbiamo dimostrato con la campagna acquisti“.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Novara-Gozzano: le probabili formazioni
Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Pogliano, Sbraga, Cassandro; Nardi, Collodel, Buzzegoli; Piscitella, Cisco; Bortolussi
Allenatore: Barbieri
Gozzano (3-5-2): Crespi; Uggè, Figliomeni, Tordini; Tumminelli, Gemelli, Guitto, Palazzolo, Zucchetti; Buvka, Fedato
Allenatore: Soda
Le quote e il pronostico del match
Secondo i bookmakers, è nettamente favorita la squadra di casa, con l’1 che si attesta a 1.60, il 2 a 5.50 e l’X a 3.60.
Viste le forti differenze fra le due formazioni, si consiglia la giocata 1+NoGoal, fissata a 2.45.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it