Pescara-Cittadella: probabili formazioni, quote e pronostico
L’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B è Pescara-Cittadella, programmato per venerdì 14 febbraio alle ore…
L’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B è Pescara-Cittadella in programma venerdì 14 febbraio alle ore 21:00 presso lo stadio Adriatico.
Gli abruzzesi del Pescara si trovano a ridosso della zona playoff e nelle ultime cinque partite hanno raccolto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il cambio di panchina che ha visto l’insediamento di Legrottaglie, ha portato a due successi e un ko. La squadra sembra comunque rispondere bene per continuare a salire in classifica ed insediarsi nelle prime otto. Non sarà facile viste le tante concorrenti, ma sicuramente è un obiettivo raggiungibile: serve migliorare però un rendimento casalingo fin qui non positivo.
Anche il Cittadella non sta attraversando sicuramente un momento facile, considerando l’ultimo periodo nel quale sono arrivati soltanto una vittoria e un pareggio a fronte di tre ko. Vista la crescita esponenziale degli ultimi anni, è normale che i veneti puntino ad un piazzamento playoff. La salvezza non è più dunque un obiettivo primario, ma è anche vero che risultati altalenanti con una classifica troppo corta rischiano di complicare le cose. Il rendimento esterno però è ottimo: il Cittadella ha infatti il secondo miglior score lontano dalle proprie mura amiche, dietro solo alla capolista Benevento.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Pescara-Cittadella
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Drudi, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Crecco, Masciangelo; Galano, Maniero
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw
Le quote e il pronostico del match
In vista di Pescara-Cittadella, i bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.58, il pareggio a 3.10 e la vittoria degli ospiti a 2.85. Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 a 1.36, l’Over 2.5 a 2.15, l’Under 3.5 a 1.25 e l’Under 2.5 a 1.65. Infine, abbiamo il Goal a 1.86 e il No Goal a 1.90.
Partita sulla carta equilibrata e che sembra prevedere pochi gol. Andando leggermente contro pronostico, l’X2 potrebbe rivelarsi una buona giocata.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it