Sampdoria-Fiorentina sarà il uno dei match della 24esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto domenica 16 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova.
La Sampdoria è quintultima in classifica a 23 punti e reduce dalla vittoria in trasferta contro il Torino per 1-3. Per i blucerchiati nelle ultime cinque sono arrivati due vittorie, un pareggio e due ko.
La Fiorentina è quattordicesima in classifica con 25 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro l’Atalanta per 1-2. La Viola nell’ultimo periodo ha fatto registrare due successi, un pari e due sconfitte.
La classifica aggiornata alla giornata 24
Le statistiche dell’incontro
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due formazioni, la Fiorentina ha fatto registrare 3 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi.
La Sampdoria arriva all’appuntamento con il quinto peggior attacco (25 reti segnate).
Il meteo previsto è coperto secondo il sito web della Lega Calcio.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru, Thorsby, Vieira, Linetty, Ramirez, Gabbiadini, Quagliarella Allenatore: Claudio Ranieri
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Vlahovic, Chiesa Allenatore: Beppe Iachini
La partita sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati, il quale sarà assistito dai guardalinee Rodolfo Di Vuolo e Antonino Santoro. Al VAR saranno operativi Gianluca Aureliano e Stefano Liberti.
Le quote e il pronostico di Sampdoria-Fiorentina
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.78, quella degli ospiti a 2.71 e il pareggio, infine, a 3.14.
Non sembra esserci spazio per tanti gol nonostante l’importanza della gara: l’Under 2.5 a 1.70 è dunque una giocata consigliata.
Dove vedere il match in streaming e in tv
Sampdoria-Fiorentina potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it