Presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, lunedì 17 febbraio alle ore 20:45 si sfideranno Milan e Torino. Il match sarà valevole per la 24esima giornata di Serie A.
Il Milan al momento in classifica ha 32 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro l’Inter per 4-2. Per i rossoneri ultime cinque partite con tre vittorie, un pari e una sconfitta.
Il Torino invece di punti ne ha collezionati 27 e durante lo scorso turno giocato ha perso in casa contro la Sampdoria per 1-3. Il Toro arriva da un successo e quattro ko negli ultimi cinque match disputati.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due squadre, il Torino ha fatto registrare 3 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi.
Il Torino ha la terza peggior difesa (42 reti subite) e la quinta peggior differenza reti (-15).
Il meteo previsto è pioggia debole secondo il sito web della Lega Calcio.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic Allenatore: Stefano Pioli
TORINO (3-4-3): Sirigu, Djidji, Nkoulou, Lyanco, De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina, Verdi, Belotti, Berenguer Allenatore: Moreno Longo
La partita sarà diretta dal signor Michael Fabbri, che sarà assistito dai guardalinee Giorgio Schenone e Giovanni Baccini. Gli addetti al VAR saranno Federico La Penna e l’assistente Giorgio Peretti.
Le quote di Milan-Torino
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.62, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 5.64. Il pareggio, infine, è a 3.89.
Dove vedere il match in streaming e in tv
Milan-Torino potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it