Maiorca-Alavés è uno dei match della 24esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto alle ore 13:00 di sabato 15 febbraio presso l’Iberostar Estadi di Palma di Maiorca.
Il Maiorca, che attualmente è terzultimo in classifica con 18 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro l’Espanyol per 1-0. I baleari hanno racimolato un successo e quattro ko nell’ultimo periodo.
L’Alavés adesso occupa la posizione numero quattordici in graduatoria con 27 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Eibar per 2-1. I baschi sono reduci da due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque.
La classifica aggiornata alla giornata 24
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni, l’Alavés ha fatto registrare 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.
Il Maiorca arriva all’appuntamento con la seconda peggior difesa (39 reti subite), il quinto peggior attacco (22 gol segnati) e la terza peggior differenza reti (-17).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Mallorca-Deportivo Alavés
MALLORCA (3-4-3): Manolo Reina, L. Agbenyenu, M. Valjent, Raillo, Salva, Aleix Febas, D. Rodriguez Vazquez, Iddrisu Baba, Lago Junior, A. Pozo, Ante Budimir Allenatore: Vicente Moreno
DEPORTIVO ALAVÉS (5-4-1): F. Pacheco, V. Laguardia, Ruben Duarte, L. Magallan, Ximo Navarro, Martin, Oliver Burke, L. Fejsa, Manu Garcia, V. Camarasa, Joselu Allenatore: Asier Garitano
Il direttore di gara sarà il signor Valentin Pizarro Gomez, che sarà coadiuvato dagli assistenti Gonzalo García González e José Antonio Garrido Romero. Al VAR Cesar Soto Grado e Alfonso Costoya Rodríguez.
Le quote e il pronostico di Maiorca-Alavés
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.44, la vittoria degli ospiti 3.16 e il pareggio, infine, è a 3.13.
Sfida delicata per la salvezza: entrambe segnano poco e l’Under 2.5 a 1.55 sembra essere la soluzione adatta.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it