Magonza-Schalke 04 sarà uno dei match della 22esima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 di domenica 16 febbraio presso l’Opel Arena di Magonza.
I padroni di casa del Magonza ora occupano la quindicesima posizione in classifica con 21 punti e sono reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Hertha Berlino per 1-3. Per loro un successo e quattro ko nell’ultimo periodo.
Lo Schalke 04 è in sesta posizione in classifica con 35 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Paderborn per 1-1. Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta il bottino delle ultime cinque partite.
La classifica aggiornata alla giornata 22
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre lo Schalke 04 ha fatto registrare 7 vittorie e 3 sconfitte.
Il Mainz arriva all’appuntamento con la seconda peggior difesa (48 reti subite) e la seconda peggior differenza reti (-17), mentre lo Schalke 04 ha la quinta miglior retroguardia (27 gol subiti).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Magonza-Schalke 04
MAGONZA (4-4-2): R. Zentner, J. St. Juste, D. Brosinski, M. Niakhate, J. Bruma, L. Oztunali, Danny Latza, Ridle Baku, L. Barreiro, R. Quaison, Adam Szalai Allenatore: Achim Beierlorzer
SCHALKE 04 (4-4-2): A. Nubel, B. Oczipka, M. Nastasic, Timo Becker, Ozan Kabak, W. Mckennie, Amine Harit, A. Schopf, O. Mascarell, M. Gregoritsch, Benito Raman Allenatore: David Wagner
Il direttore di gara sarà il signor Guido Winkmann, che sarà assistito dai guardalinee Christian Bandurski e Arno Blos. Gli addetti al VAR saranno Benjamin Brand e l’assistente Michael Emmer.
Le quote di Magonza-Schalke 04
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.83, il successo ospite è quotato 2.48 e il pareggio a 3.42.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it