Serie C, Bari-Picerno: probabili formazioni, pronostico e quote
Domenica 16 Febbraio va in scena il match Bari-Picerno, valido per la 26esima giornata della Serie C. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.
Domenica 16 Febbraio va in scena il match Bari-Picerno, valido per la 26esima giornata della Serie C. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.
In casa Bari ha preso parola il fantasista di centrocampo Francesco Corsinelli, che in un’intervista ha dichiarato: “Il pari di domenica non era di certo il risultato che volevamo; puntiamo sempre alla vittoria; dobbiamo guardare avanti, ci sono altre partite da giocare e vincere; noi ce la metteremo tutta. Ora siamo concentrati sulla sfida al Picerno; sappiamo bene che quando si incontra il Bari le altre non si risparmiano; sarà una battaglia da affrontare con cattiveria e consapevolezza. È importante affrontare uno scoglio alla volta, domenica dopo domenica, senza fare calcoli o pensare al lungo periodo. Contro il Monopoli il mister mi ha schierato a sinistra, non era la prima volta per me e sono stato felice di dare il mio contributo; sono a disposizione, spero di fare bene tutte le volte che verrò chiamato in causa“.
Alla vigilia della partita Bari-Picerno, Walter Guerra, difensore dei lucani, ha commentato: “Domenica ci aspetta una gara bellissima e affascinante da giocare. Sappiamo cosa significhi il Bari per il calcio italiano. Un motivo d’orgoglio per noi e per l’ambiente giocare al San Nicola. Chi toglierei al Bari? Più di uno, sicuramente Antenucci. Un elemento da tenere sott’occhio domenica“.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Bari-Picerno: le probabili formazioni
Bari(4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Schiavone, Bianco, Maita; Laribi; Simeri, Antenucci
Picerno (3-5-2): Pane; Priola, Zaffagnini, Lorenzini; Vanacore, Vrdoljak, Pitarresi, Ruggieri, Guerra; Santaniello, Esposito
Le quote e il pronostico del match
In vista di Bari-Picerno non servono di certo i bookmakers per sapere che, già in partenza, i padroni di casa del Bari sono i favoriti. La quota dell’1 supera di poco 1.30, mentre il 2 del Picerno raggiunge il valore di 7.75. L’X vale invece 4.75 volte la giocata.
A meno di colpi di scena è sconsigliato sperare in un’impresa degli ospiti: si consiglia perciò l’1+NoGoal.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it