Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 20 febbraio 2020
Le Iene Show: gli ospiti, i servizi e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 20 febbraio 2020 su Italia 1.
La prima serata del giovedì si apre all’insegna dell’intrattenimento e di scottanti temi di attualità con Le Iene Show. Il dissacrante programma televisivo, in onda oggi 20 febbraio 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda ad un nuovo e appassionante appuntamento con tanti servizi e roventi inchieste su casi di cronaca particolarmente delicati.
Mentre la settimana scorsa hanno presentato la trasmissione Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, questa volta saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri a guidarci tra i reportage inediti degli inviati speciali. Ma vediamo cosa hanno in serbo per noi Le Iene Show!
Le Iene Show: servizi e anticipazioni di stasera 20 febbraio 2020
Tra i servizi che verranno trasmessi stasera a Le Iene Show ci sarà anche quello dedicato alla manifestazione dei Cinque Stelle organizzata in occasione del voto sui vitalizi agli ex – parlamentari. Filippo Roma si è recato sul posto per documentare l’evento ma qualcosa è andato storto. L’uomo è stato intercettato da alcuni partecipanti che hanno iniziato ad insultarlo e spintonarlo con modalità così minacciose da indurlo ad abbandonare il raduno.
Successivamente il MoVimento 5 Stelle si è schierato dalla parte dell’inviato del programma ed ha ribadito il diritto dei giornalisti di svolgere la propria professione.
Anticipazioni caso Vannini
Le Iene Show torneranno a parlare dell’omicidio Vannini. Nella scorsa puntata la trasmissione ha mostrato l’azione disciplinare promossa dal ministro Bonafede nei confronti della dottoressa D’Amore, la PM del caso Vannini, che è stata poi sentita in Cassazione.
La procura di Civitavecchia ha emanato un comunicato stampa di risposta e il programma lo commenterà punto per punto.
Le Iene Show: i servizi e gli ospiti di stasera 20 febbraio 2020
L’inviato speciale de Le Iene Show Gaetano Pecoraro è stato accusato da Claudio Fava, presidente della commissione antimafia della Regione Sicilia, di aggressione verbale. Il giornalista ha posto all’uomo alcune delicate domande in merito all’attentato subito da Giuseppe Antoci nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2016. Stasera verrà mostrato il servizio in modo tale che il pubblico stesso potrà farsi un’idea sulla vicenda.
Come di consueto, a difficili temi di cronaca le Iene Show alterneranno momenti di puro divertimento. Tra poche ore vedremo lo scherzo fatto a al calciatore Leonardo Bonucci a cui è stato fatto credere che ci fosse un fantasma nella sua nuova casa. Tutto questo e molto altro su Italia 1 dalle 21.20.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it