Una delle partite in programma nella venticinquesima giornata di Serie B è Trapani-Spezia, che si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Provinciale.
I padroni di casa del Trapani rischiano fortemente la retrocessione e si trovano al momento al penultimo posto della classifica. La pesante sconfitta nell’ultimo turno in casa della Cremonese ha fatto crollare ulteriormente le certezze dei siculi, che nelle ultime cinque uscite di campionato hanno collezionato un successo, un pareggio e tre sconfitte consecutive. Alla vigilia del weekend, la zona playout dista sette punti, undici invece le lunghezze dalla salvezza diretta. Serve rialzare urgentemente la testa, ma si troveranno davanti la squadra più in forma del momento.
Lo Spezia infatti, dopo un avvio di stagione negativo, ora vuole giocarsi la promozione diretta in Serie A. Una crescita costante quella dei liguri, capaci di collezionare dodici risultati utili consecutivi (8 vinte e 4 pareggi) e insediarsi nei piani altissimi della classifica. La concorrenza è però tantissima e serve non sbagliare quasi più nulla ed è ovvio che l’entusiasmo sia al momento alle stelle nell’ambiente bianconero. Negli ultimi cinque incontri sono arrivate altrettante vittorie.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Trapani-Spezia
Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Strandberg, Fornasier, Scognamillo; Del Prete, Taugourdeau, Kupisz, Odjer, Luperini; Biabiany, Pettinari
Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer Canals, Erlic, Capradossi, Marchizza; Acampora, M.Ricci, Mastinu; Ragusa, Nzola, Gyasi
Le quote e il pronostico del match
In vista di Trapani-Spezia, i bookmakers quotano la vittoria del Trapani 2.85, il pareggio 3.00 e la vittoria dello Spezia 2.65. Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 a 1.33, l’Over 2.5 a 2.08, l’Under 3.5 a 1.25 e l’Under 2.5 a 1.70. Inoltre vi è il Goal a 1.78 e il No Goal a 1.94.
Le quote sono equilibrate, ma è chiaro che i liguri siano favoriti visti i rispettivi momenti. Anche l’X2 a 1.43 si rivela essere una quota interessante.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it