Primera Division, Betis-Maiorca: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle 21:00 di venerdì 21 febbraio, presso l’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, si giocherà Betis-Maiorca. Lo scontro…

Primera Division, Betis-Maiorca: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle 21:00 di venerdì 21 febbraio, presso l’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, si sfideranno Betis e Maiorca. Lo scontro sarà valido per la 25esima giornata di Primera Division.

Il Betis ora occupa la posizione numero dodici in classifica a 29 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Leganés per 0-0. Nelle ultime cinque sfide i verdiblancos hanno conquistato un successo, due pareggi e due sconfitte.

Il Maiorca si trova invece in terzultima piazza in graduatoria con 21 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro il Deportivo Alavés per 1-0. Per i baleari due vittorie e tre ko nelle ultime cinque.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre favorisce la formazione di casa: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, il Betis ha fatto registrare 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.

Il Betis arriva all’appuntamento con la terza peggior difesa (37 reti subite), mentre il Maiorca possiede la seconda peggior difesa (39 gol al passivo) e la terza peggior differenza reti (-16).

Le probabili formazioni di Betis-Maiorca

BETIS (4-3-2-1): Joel Robles, Marc Bartra, Aissa Mandi, Emerson, Alex Moreno, G. Rodriguez, Carles Alena, W. Carvalho, S. Canales, Joaquin, Loren Moron Allenatore: Rubí

MALLORCA (3-4-3): Manolo Reina, M. Valjent, L. Koutris, Raillo, Salva, D. Rodriguez Vazquez, Iddrisu Baba, Aleix Febas, J. Hernandez, A. Pozo, Ante Budimir Allenatore: Vicente Moreno

La partita sarà arbitrata dal signor Jesús Extremeño Gil Manzano, assistito dai guardalinee Angel Extremeño Nevado Rodríguez e Iker Vasco De Francisco Grijalba. Al VAR Ignacio Gallego Iglesias Villanueva e Javier Murciano Martínez Nicolás.

Le quote di Betis-Maiorca

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.5, mentre il successo ospite è quotato 6.4. Il pareggio, infine, è a 4.46.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it