Primera Division, Levante-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote
Sabato 22 febbraio alle 21:00 presso l’Estadio Ciudat de Valencia di Valencia andrà in scena Levante-Real Madrid. Il match…
Sabato 22 febbraio alle 21:00 presso l’Estadio Ciudat de Valencia di Valencia andrà in scena Levante-Real Madrid. Il match sarà valido per la 25esima giornata di Primera Division.
Il Levante, che oggi occupa la tredicesima posizione in classifica con 29 punti, proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Villarreal per 2-1. I granotes hanno raccolto un successo e quattro sconfitte nelle ultime cinque.
Il Real Madrid è testa alla graduatoria con 53 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Celta per 2-2. I blancos giungono a questo impegno da quattro vittorie e un ko negli ultimi cinque incontri.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due compagini il Real Madrid ha fatto registrare 7 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi.
Il Levante arriva all’appuntamento con la quarta peggior difesa (36 reti subite), mentre il Real Madrid ha la miglior retroguardia (16 gol al passivo), il secondo miglior attacco (46 reti segnate) e la miglior differenza reti (+30).
Le probabili formazioni di Levante-Real Madrid
LEVANTE (3-5-2): A. Fernandez, S. Postigo, Carlos Clerc, Ruben Vezo, J. Miramon, J. Morales, Jose Campana, Enis Bardhi, N. Vukcevic, Roger Marti, B. Mayoral Allenatore: Paco López
REAL MADRID (4-3-3): T. Courtois, D. Carvajal, R. Varane, Marcelo, Sergio Ramos, Toni Kroos, Casemiro, F. Valverde, Eden Hazard, Gareth Bale, K. Benzema Allenatore: Zinedine Zidane
Il direttore di gara sarà il signor Alejandro José Las Palmas Hernández Hernández, che sarà assistito dai guardalinee José Enrique Las Palmas Naranjo Pérez e José Andaluz Alcoba Rodríguez. In sala VAR saranno operativi Guillermo Balear Cuadra Fernández e l’assistente Juan José Murciano López Mir.
Le quote di Levante-Real Madrid
Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 6.13, il successo ospite è quotato 1.47 e il pareggio, infine, è a 4.77.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it