Primera Division, Osasuna-Granada: probabili formazioni, pronostico e quote
Osasuna-Granada è il lunch match della 25esima giornata di Primera Division. Calcio d’inizio previsto alle 12:00 di domenica…
Osasuna-Granada è il lunch match della 25esima giornata di Primera Division. Calcio d’inizio previsto alle 12:00 di domenica 23 febbraio all’Estadio El Sadar di Pamplona.
L’Osasuna attualmente occupa la posizione numero undici in classifica con 31 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro l’Athletic Bilbao per 0-1. I rojillos sono reduci da due successi, un pari e due ko nelle ultime cinque uscite.
Il Granada si trova in nona posizione in graduatoria a 33 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro il Valladolid per 2-1. Gli andalusi arrivano a questa sfida da due vittorie e tre sconfitte nell’ultimo periodo.
La classifica aggiornata alla giornata 25
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, il Granada ha fatto registrare 4 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi.
Le probabili formazioni di Osasuna-Granada
OSASUNA (4-4-2): S. Herrera, Aridane, Nacho Vidal, P. Estupinan, U. Garcia Lugea, Oier, F. Roncaglia, D. Brasanac, I. Perez Soto, E. Gallego, Adrian Allenatore: Jagoba Arrasate
GRANADA (5-3-2): Rui Silva, J. Martinez, Carlos Neva, G. Sanchez Barahona, D. Foulquier, Victor Diaz, Y. Herrera, Gil Dias, M. Gonalons, A. Vadillo, C. Fernandez Luna Allenatore: Diego Martínez
Il direttore di gara sarà il signor José María Murciano Sánchez Martínez, che sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Madrileño Alonso Fernández e José Murciano Gallego García. Al VAR saranno operativi Javier Castellano-Manchego Alberola Rojas e l’assistente Marcos Castellano-Manchego Cerdan Aguilar.
Le quote di Osasuna-Granada
Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.94, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 4.21, mentre il pareggio è a 3.33.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it