Presso la Volkswagen Arena di Wolfsburg, alle 18:00 di domenica 23 febbraio, si disputerà Wolfsburg-Magonza. La partita sarà valida per la 23esima giornata di Bundesliga.
Il Wolfsburg oggi occupa la nona posizione in classifica con 31 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro l’Hoffenheim per 2-3. Per i lupi due successi, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque.
Il Magonza si trova quindicesimo in graduatoria a 22 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in casa contro lo Schalke 04 per 0-0. Una vittoria, un pari e tre ko il loro score recente.
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due compagini, il Wolfsburg ha fatto registrare 2 vittorie, 1 sconfitta e 7 pareggi.
Il Wolfsburg arriva all’appuntamento con la quinta miglior difesa (28 reti subite), mentre il Magonza ha la seconda peggior retroguardia (48 gol al passivo) e la seconda peggior differenza reti (-17).
Le probabili formazioni di Wolfsburg-Magonza
WOLFSBURG (4-4-2): K. Casteels, John Brooks, Robin Knoche, Kevin Mbabu, J. Roussillon, R. Steffen, Y. Gerhardt, J. Guilavogui, X. Schlager, A. Mehmedi, W. Weghorst Allenatore: Oliver Glasner
MAGONZA (4-4-2): R. Zentner, M. Niakhate, J. St. Juste, D. Brosinski, J. Bruma, L. Oztunali, Danny Latza, Ridle Baku, L. Barreiro, R. Quaison, Adam Szalai Allenatore: Achim Beierlorzer
La partita sarà arbitrata dal signor Benjamin Cortus, coadiuvato da Marco Achmüller e Thomas Stein. Al VAR saranno presenti Daniel Siebert e l’assistente Jan Seidel.
Le quote di Wolfsburg-Magonza
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.76, quella dei visitanti a 4.55, mentre il pareggio si trova a 3.83.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it