Gentefied: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Oggi, 21 febbraio 2020, il catalogo di Netflix si è riempito di un nuovo titolo di genere che fonde lo stile comedy a quello drama: Gentefied
Oggi, 21 febbraio 2020, il catalogo di Netflix ha integrato un nuovo titolo di genere che fonde lo stile comedy a quello drama: stiamo parlando di Gentefied. Lo show nasce da un’idea di Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez. La prima stagione conta 10 episodi dalla durata variabile tra 20 e 30 minuti ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito per mezzo del mese di prova gratuita. E per poter usufruire dei servizi della piattaforma servirà dunque scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Gentefied vi proponiamo il trailer in lingua originale.
Gentefied: la trama
La trama di Gentefied ruota intorno alle vicende di tre cugini per metà americani e per l’altra metà messicani. I tre parenti cercano con tutte le loro possibilità di “raggiungere” il sogno americano. Tuttavia nel tentativo di battere la strada del successo, dovranno affrontare una serie di ostacoli che metteranno a rischio i loro valori, prima di tutti quelli familiari e comunitari. Capitalismo e individualismo si scontreranno con ciò che i tre cugini hanno da sempre considerato caro e importante: come si comporteranno col passare del tempo?
Ambientato in una Los Angeles contemporanea, Gentefied si ispira all’esperienza vissuta sulla pelle del creatore della serie, Marvin Lemus e toccherà temi quali l’identità, il classismo e interazioni sociali che coinvolgono diverse generazioni.
Hunters: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Amazon Prime Video
Il Cast della serie Tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Gentefied e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Karrie Martin veste i panni di Ana Morales; Joseph Julian Soria nel ruolo di Erik; Carlos Santos è Chris; Joaquín Cosio interpreta Pop.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it