Presso il Molineux Stadium di Wolverhampton, domenica 23 febbraio alle 15:00, andrà in scena Wolverhampton-Norwich. Lo scontro sarà valevole per la 27esima giornata di Premier League.
Il Wolverhampton è ottavo in classifica a 36 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Leicester per 0-0. Per i wolves un successo, tre pareggi e un ko begli ultimi cinque match.
Il Norwich è sempre ultimo con 18 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Liverpool per 0-1. I canaries arrivano da una vittoria, un pari e tre sconfitte nelle ultime settimane.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime cinque partite fra le due compagini, il Wolverhampton ha fatto registrare 2 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi.
Il Norwich ha la terza peggior difesa (48 reti subite), il quarto peggior attacco (24 gol segnati) e la quinta peggior differenza reti (-24).
Le probabili formazioni di Wolverhampton-Norwich
WOLVERHAMPTON (4-4-2): Rui Patricio, Conor Coady, Willy Boly, Matt Doherty, Romain Saiss, Jonny, Ruben Neves, L. Dendoncker, Adama Traore, Diogo Jota, Raul Jimenez Allenatore: Nuno Espírito Santo
NORWICH (4-5-1): Tim Krul, C. Zimmermann, Jamal Lewis, Max Aarons, Grant Hanley, A. Tettey, Lukas Rupp, Ondrej Duda, Kenny Mclean, T. Cantwell, Teemu Pukki Allenatore: Daniel Farke
L’arbitro sarà il signor Chris Kavanagh, che sarà assistito dai guardalinee Daniel Cook e Sian Massey-Ellis. Al VAR saranno presenti Michael Oliver e l’assistente Marc Perry.
Le quote di Wolverhampton-Norwich
Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.54, quella ospite a 6.69 e il pareggio, infine, a 4.13.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it