Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 22/2 in tv su Rai 2
Che tempo che fa, questa sera su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio, con Attilio Fontana e Massimo Moratti
Un nuovo doppio appuntamento questa sera, domenica 22 febbraio, con il talk show condotto da Fabio Fazio. La prima parte di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle 19.40, vedrà tra gli ospiti Aboubakar Soum, il sindacalista italo-ivoriano che da anni si batte nella lotta per i diritti dei braccianti e, dallo scorso 11 febbraio, protagonista dell’iniziativa Il cammino dei bisogni.
In prima serata avremo invece in studio l’ex presidente e proprietario dell’Inter Massimo Moratti, attualmente presidente della Saras. Tra gli ospiti avremo anche il virologo Roberto Burioni, medico grazie al quale avremo la possibilità di approfondire e fare chiarezza su alcuni aspetti e informazioni riguardanti il Coronavirus.
La vita promessa 2: trama stasera e anticipazioni seconda puntata
Che tempo che fa: ospiti questa sera 22 febbraio, Rai 2
Spazio anche alle musica a Che Tempo che fa con I Pinguini Tattici Nucleari, simpatica band reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo con il loro brano Ringo Starr. Il gruppo Indie Rock si è formato a Bergamo nel 2010 e, da ben dieci anni, sono soliti esibirsi nelle piazze con canzoni ricche di ironici riferimenti alla società e all’attualità. L’apice del successo, per certi versi, è stato raggiunto proprio poco tempo grazie alla loro esperienza sul Palco dell’Ariston, vero e proprio Tempio della Musica.
I sei artisti e componenti del gruppo hanno portato a Sanremo un brano gradevole, dalla sonorità travolgente e che voleva essere un modo per trasmettere il loro ideale di semplicità. Il titolo, Ringo Starr, dopo tutto è tutt’altro che casuale.
Che tempo che fa: anticipazioni, Il Tavolo con Gigi Marzullo e Mago Forest
A finire, Il Tavolo, terza ed ultima parte del Talk Show a cui prendono parte, al fianco di Fabio Fazio, Gigi Marzullo, Il Mago Forest e Nino Frassica. Immancabile ed emblematica, infine, la presenza di Teo Teocoli, celebre imitatore, nei panni del Presidente del Napoli De Laurentiis.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it