Il 3 aprile 2020 sul catalogo di Netflix torna con una nuova stagione una delle serie tv di più grande successo degli ultimi anni: stiamo parlando de La Casa di Carta. Come i cicli di episodi precedenti, anche la quarta stagione si compone di 8 puntate dalla durata di circa 45 minuti; Alex Pina, parlando di novità, ha dichiarato che i prossimi episodi avranno un ritmo molto più lento e drammatico, questo per dare l’opportunità allo spettatore di concentrarsi maggiormente sulla psicologia e intimità dei personaggi, senza disdegnare, ovviamente, colpi di scena. In attesa di scoprire le nuove avventure di una delle bande di ladri più amate del secolo possiamo goderci il trailer della stagione 4 de La Casa Di Carta; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.
La Casa di Carta: la trama
Al momento non ci sono informazioni su cosa verterà la trama della quarta stagione de La Casa di Carta; questo molto probabilmente a causa del desiderio di mantenere una certa atmosfera di mistero per lasciare sulle spine i fan. Quello che tuttavia possiamo fare è tracciare alcune ipotesi a partire dagli eventi che hanno caratterizzato il ciclo di episodi precedenti.
Nel finale della terza stagione abbiamo visto Nairobi rischiare la vita dopo che con l’inganno è stata spinta nei pressi di un finestrone facendo leva sul suo senso materno. In pochi istanti la nostra eroina è stata ferita da un proiettile e la situazione precipita drasticamente. Riuscirà Nairobi a salvarsi?
Nel frattempo la polizia approfitta del momento di confusione per invadere il banco di Spagna, ma Tokyo e Rio rispondono all’attacco con la forza esplosiva dei bazooka.
Lo stesso professore, invece, deve fronteggiare un momento di crisi: ripagato con la sua stessa moneta, è stato ingannato con un trucco sonoro; stando a telefono, crede che Lisbona sia stata assassinata con un colpo di pistola ed è pronto ad attuare una spietata vendetta.
La quarta stagione de La Casa di Carta, dunque, partirà probabilmente da questi eventi e getterà una luce su quello che ora è solo ipotizzabile. Molte storie sono in sospeso e il futuro della banda è tutt’altro che certo.
The Lincoln Lawyer: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali de La Casa di Carta e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Itziar Ituño veste i panni dell’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona; Esther Acebo nel ruolo di Monica Gatzambide/Stoccolma; Ursula Corbero è Silene Oliveir/Tokyo; Alvaro Morte veste i panni di Sergio Marquina/Il Professore; Miguel Herran nel ruolo di Aníbal Cortés/Rio; Jaime Lorente è Daniel Ramos/Denver; Alba Flores interpreta Ágata Jiménez/Nairobi; Pedro Alonso veste i panni di Andrés de Fonollosa/Berlino; Darko Peric nel ruiolo di Yashin Dasáyev/Helsinki.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it