Station 19 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce in Italia
Il 24 febbraio 2020, Sky Atlantic ha arricchito il suo palinsesto con l’arrivo di una nuova stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19
A partire da ieri, 24 febbraio 2020, Sky Atlantic ha arricchito il suo palinsesto con l’arrivo di una nuova stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy: stiamo parlando di Station 19. ABC ha deciso di produrre una stagione composta da 16 episodi e Station 19 rappresenta uno degli show di punta del Network, battuto solo da The Good Doctor.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della serie tv c’è la possibilità di prendere visione del trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Station 19 3: la trama
La trama generale di Station 19 ruota intorno le vicende di una caserma di pompieri in quel di Seattle; in particolare, scoprendo attraverso gli occhi dei personaggi le emergenze a cui devono far fronte, i nostri eroi mostrano la propria personalità senza disdegnare un quadro delle loro vite private. Sarà proprio nella terza stagione in cui gli spettatori assisteranno a eventi crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy: gli eventi della prima serie si collegheranno, in modo ancora da scoprirsi, a quelli del medical drama.
Andy e Sullivan hanno finalmente dato sfogo ai propri istinti, sebbene le loro azioni siano state interrotte da Robert il quale, avendo perso sensibilità a una gamba, preso dall’imbarazzo ha chiesto a Andy di andarsene. Nel nuovo ciclo di episodi scopriremo, dunque, quali conseguenze prenderanno vita all’interno dei loro rapporti.
Lucifer 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jaina Lee Ortiz veste i panni del tenente Andrea “Andy” Herrera; Jason George nel ruolo di Benjamin “Ben” Warren; Danielle Savre è Maya Bishop; Grey Damon interpreta Jack Gibson; Barrett Doss veste i panni di Victoria Hughes; Jay Hayden nel ruolo di Travis Montgomery; Okieriete Onaodowan è Dean Miller; Alberto Frezza interpreta Ryan Tanner; Boris Kodjoe veste i panni di Robert Sullivan; Miguel Sandoval nel ruolo di Pruitt Herrera.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it