Inter-Ludogorets: probabili formazioni, quote e pronostico

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League Inter-Ludogorets si giocherà giovedì 27 febbraio alle ore 21:00 allo stadio…

Inter-Ludogorets probabili formazioni, quote e pronostico
Inter-Ludogorets: probabili formazioni, quote e pronostico

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League Inter-Ludogorets si giocherà giovedì 27 febbraio alle ore 21:00 allo stadio San Siro, ma a porte chiuse, a causa delle disposizioni contro il coronavirus varate dal governo nei giorni scorsi.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Inter-Ludogorets

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Alexis Sanchez

Allenatore: Antonio Conte

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet; Cauly Souza, Marcelinho, Wanderson; Swierczok

Allenatore: Pavel Vrba

Quote e pronostico del match

Il pronostico di Inter-Ludogorets vede favorita nettamente la formazione di casa. I nerazzurri arrivano alla sfida anche riposati, poicéè infatti non è stato possibile disputare domenica scorsa il match contro la Sampdoria, rinviato a data da destinarsi.

Da tenere in considerazione, però, c’è anche la possibilità che Conte scelga di affidarsi a un forte turnover, in vista del big match di domenica prossima contro la Juventus, che potrebbe decidere le sorti del campionato. Pronti quindi a vedere Ranocchia in difesa, Biraghi e Moses sulle fasce, Borja Valero e Vecino a centrocampo. L’unico a cui Conte non potrà rinunciare sarà Lukaku, data la squalifica di Lautaro Martinez.

Chi sceglierà invece sicuramente i titolarissimi sarà Vrba, chiamato ad un’impresa disperata: ribaltare il pesantissimo 0-2 subito in casa. Il Ludogorets quindi si affiderà a Iliev tra i pali, all’esperienza del capitano Dyakov a centrocampo e all’estro di Marcelinho per provare a impensierire la retroguardia nerazzurra.

Quote Inter-Ludogorets:

Il pronostico è confermato anche dalle quote dei bookmakers, le quali vedono infatti la vittoria della squadra di casa (1) a 1.36, il pareggio (X) a 4.60 e la vittoria degli ospiti (2) a 10.00. Tra le altre principali quote troviamo il Goal a 2.37, il No Goal a 1.53, l’Over 2.5 a 1.90 e l’Under 2.5 a 1.80.

E proprio il No Goal è la nostra giocata consigliata, considerando le differenti forze in campo delle due squadre.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it