Si giocherà giovedì 27 febbraio alle ore 18:55 presso lo stadio Dragão di Oporto, Porto-Bayer Leverkusen, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Porto-Bayer Leverkusen
PORTO (4-2-3-1): Marchesin; Corona, Pepe, Marcano, Telles; Uribe, Oliveira; Marega, Otavio, Diaz; Tiquinho.
Allenatore: Sérgio Conceição
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Amiri, L. Bender, Sinkgraven; Havertz, Volland, Diaby.
Allenatore: Peter Bosz
Le quote e il pronostico della partita
Assisteremo a quello che si prospetta con tutta probabilità un match veramente equilibrato. Il Bayer Leverkusen riparte dal vantaggio minimo ottenuto in casa per 2-1, che non permetterà certo alle aspirine di rilassarsi, bensì servirà loro da stimolo per fare la partita perfetta e portare così a casa la qualificazione. Il momento di forma dei tedeschi è inoltre sottolineato dalle 6 vittorie nelle ultime 7 gare, fattore che aggiunge ancor più convinzione nei propri mezzi ai giocatori.
Il Porto invece avrà il compito di ribaltare il risultato dell’andata, consapevole che non si tratta di un’impresa impossibile se si affronta la gara con grinta e convinzione giuste. Il fattore campo per i portoghesi giocherà un ruolo fondamentale, con lo stadio Dragão che si è sempre caratterizzato per la grande spinta che i tifosi riescono a dare. I portoghesi si trovano in seconda posizione nel loro campionato con 56 punti, a -1 dal Benfica capolista.
Le quote di Porto-Bayer Leverkusen:
I pronostici alla vigilia della gara vengono confermati dalle quote, che fotografano un match equilibrato come da aspettative, con il Porto leggermente favorito rispetto al Bayer Leverkusen.
Troviamo così l’1 a 1.90, l’X a 3.60 e il 2 a 4.00. Tra le altre quote abbiamo il Goal a 1.55, da preferire sicuramente a un più difficile No Goal, dato a 2.30. Da sottolineare infine l’Over 2.5 a 1.60, mentre l’Under 2.5 si attesta a 2.20.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it