Don Matteo 12: trama stasera e anticipazioni puntata 3 marzo

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 11:22 Autore: Adriana Moraldo

Don Matteo 12: la trama di stasera e le anticipazioni della settima puntata che andrà in onda martedì 3 marzo 2020 su Rai 1.

Don Matteo 12: cast, numero puntate e anticipazioni prima puntata
Don Matteo 12: trama stasera e anticipazioni puntata 3 marzo

Oggi, 27 febbraio 2020, alle 21:20 su Rai 1 andrà in onda Don Matteo 12. La fortunata serie televisiva, diretta da Raffaele Androsiglio, approda al suo sesto appuntamento che come i precedenti sarà ispirato ad uno dei Dieci Comandamenti della Bibbia.

Torna quindi l’amata fiction che segue le avventure del parroco più famoso d’Italia che da più di un decennio ha conquistato il pubblico con il suo sguardo sincero e l‘altruismo senza limiti. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Don Matteo 12!

Don Matteo 12: trama stasera 27 febbraio 2020

Nella nuova puntata Don Matteo 12, intitolata Non commettere adulterio, Ines finalmente conosce suo padre. Quest’ultimo è Sergio e, sebbene inizialmente sia difficile per entrambi stabilire un rapporto, passo dopo passo i due familiari si avvicinano sempre di più anche grazie all’aiuto di Anna che nel frattempo ha stretto un legame molto forte con l’uomo.

Intanto le forze dell’ordine sono alle prese con un caso che coinvolge in prima persona il capo procuratore Sara Santonastasi e un individuo che appartiene al suo passato. Infine Nino sembra sul punto di ricevere una promozione ma proprio ad un passo dalla vittoria il sogno viene infranto. Il carabiniere, deluso ed amareggiato, valuta l’idea di licenziarsi e intraprendere un una nuova professione: l’influencer sul web. Per fare ciò chiederà aiuto ai The Jackal.

Anticipazioni puntata 3 marzo 2020

La settimana prossima Don Matteo 12 cambierà programmazione e non verrà trasmesso di giovedì, giorno dedicato alla Coppa Italia, ma andrà in onda eccezionalmente martedì 3 marzo 2020. Nella settima puntata gli abitanti di Spoleto sono scossi da una notizia scioccante: Il parroco dagli occhi azzurri ha trovato il corpo senza vita di una donna. Identificato il cadavere, viene organizzato il funerale al quale partecipa anche la figlia sedicenne della vittima. La ragazza però ha una teoria molto particolare sul motivo che avrebbe spinto la madre a visitare la città umbra.

Nel frattempo Anna cerca di fare chiarezza dentro di sé per capire che cosa prova per Sergio. Intanto Nino è preso dalla gelosia quando il padre di Marco si mostra interessato ad Elisa. Cecchini allora finge di avere un flirt con l’affascinante attrice Elena Sofia Ricci.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →