Serie A, Napoli-Torino: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, Napoli-Torino: probabili formazioni, pronostico e quote
Sabato 29 febbraio alle 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli si giocherà Napoli-Torino. La partita sarà valida per la 26esima giornata di Serie A.
Il Napoli, che attualmente è in sesta posizione in classifica con 36 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro il Brescia per 1-2. I partenopei hanno conquistato quattro successi e un ko nelle ultime cinque.
Il Torino occupa la quindicesima posizione in graduatoria con 27 punti e non ha giocato lo scorso weekend contro il Parma causa rinvio per allarme Coronavirus. I granata nell’ultimo periodo hanno totalizzato cinque sconfitte di fila.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche dell’incontro
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due compagini, il Napoli ha fatto registrare 6 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi.
Il Torino ha la quinta peggior difesa (43 reti subite) e il quinto peggior attacco (27 reti).
Il meteo previsto è nubi sparse secondo il sito web della Lega Calcio.
Le probabili formazioni di Napoli-Torino
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Allan, Demme, Zielinski, Politano, Milik, Elmas Allenatore: Gennaro Gattuso
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco, De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi, Zaza, Belotti Allenatore: Moreno Longo
L’arbitro sarà il signor Maurizio Mariani, che sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni e Enrico Caliari. Gli addetti al VAR saranno Federico La Penna e l’assistente Alessandro Giallatini.
Le quote di Napoli-Torino
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.46, mentre la vittoria dei visitanti è quotata 7.35. Il pareggio si attesta invece a 4.51.
Dove vedere il match in streaming e in tv
Napoli-Torino potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it