Serie A, Lecce-Atalanta: probabili formazioni, pronostico e quote
Presso lo Stadio Via Del Mare di Lecce, alle 15:00 di domenica 1 marzo, va in scena Lecce-Atalanta. Il match sarà valevole…
Presso lo Stadio Via Del Mare di Lecce, alle 15:00 di domenica 1 marzo, va in scena Lecce-Atalanta. Il match sarà valevole per la 26esima giornata di Serie A.
Il Lecce, che oggi occupa la sedicesima posizione in classifica con 25 punti, è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Roma per 4-0. I salentini sono reduci da tre successi e due ko nelle ultime settimane.
L’Atalanta è in quarta posizione con 45 punti e la scorsa settimana non ha giocato il suo match contro il Sassuolo. Per la Dea tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche del match
Il Lecce arriva all’appuntamento con la peggior difesa (49 reti subite) e la peggior differenza reti (-17), mentre l’Atalanta ha il miglior attacco (63 gol) e la seconda miglior differenza reti (+31).
Il meteo previsto è nubi sparse secondo il sito web della Lega Calcio.
Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta
LECCE (4-3-2-1): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Petriccione, Deiola, Majer, Mancosu, Barak, Lapadula Allenatore: Fabio Liverani
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Hateboer, Caldara, Palomino, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata Allenatore: Gian Piero Gasperini
Il direttore di gara sarà il signor Davide Massa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone e Filippo Valeriani. Addetti al VAR saranno Luigi Nasca e l’assistente Salvatore Longo.
Le quote di Lecce-Atalanta
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 7.84, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 1.36. Il pareggio è invece a 5.27.
Dove vedere il match in streaming e in tv
Lecce-Atalanta potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it