A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare oggi 28 febbraio 2020 su Rai 2 non andrà in onda The Good Doctor 3 ma Il Cacciatore 2. Solitamente la prima serata del venerdì del secondo canale di Stato è occupata dal medical drama statunitense ma improvvisamente c’è stato un cambio di palinsesto a seguito dello speciale sull’emergenza Coronavirus trasmesso martedì che ha fatto slittare anche l’appuntamento con il telefilm incentrato sulle indagini del giovane PM.
Tra poche ore quindi Francesco Montanari tornerà a vestire i panni del coraggioso Saverio Barone disposto a qualsiasi sacrificio pur di incastrare i vertici di Cosa nostra e fermare così la lunga scia di sangue che si lascia alle spalle l’organizzazione mafiosa. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi Il cacciatore 2!
Il cacciatore 2: trama e anticipazioni stasera 28 febbraio 2020
Il secondo appuntamento con Il Cacciatore 2 è fissato per oggi alle 21:20 su Rai 2. La fiction si aprirà con l’episodio intitolato Venti febbraio in cui Giovanni Brusca è oramai braccato da Barone. Quest’ultimo infatti ha estorto preziose informazioni sullo spietato boss da Giuseppe Monticciolo, chiamato il Tedesco, mafioso che si è occupato di costruire la prigione di Giambascio.
Tuttavia Saverio non è l’unico ad essere sulle tracce del feroce criminale che è nel mirino anche di Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano, determinati a mettere fine alla strategia di violenza di Giovanni. Brusca quindi si ritrova in completa solitudine e senza nemmeno l’aiuto del fratello Enzo che intanto è sempre più affezionato a Maria, ragazza inconsapevole della vera identità dell’uomo.
Anticipazioni Terra bruciata di stasera 28 febbraio 2020
Il Cacciatore 2 si concluderà con Terra bruciata, episodio in cui Saverio, ossessionato dall’idea di catturare Brusca, arresta centinaia di criminali su cui da anni stava indagando. Impaziente di portare a termine la missione, Barone compie un gesto denso di conseguenze: provoca pubblicamente Giovanni utilizzando i mezzi d’informazione. Così facendo però l’uomo mette in pericolo se stesso, la sua famiglia e i colleghi.
Ben presto arriva anche la risposta del boss che si traduce in un nuovo atto di ferocia. Giovanni poi attende di vedere Provenzano e Aglieri, convinto che vogliano aiutarlo ma in realtà i due mafiosi hanno ben altro in mente.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it