Presso lo stadio Vicarage Road di Watford, sabato 29 febbraio alle 18:30 si disputerà Watford-Liverpool. Lo scontro sarà valido per la 28esima giornata di Premier League.
Il Watford è in penultima posizione a 24 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Manchester United per 3-0. Gli hornets hanno racimolato due pari e tre sconfitte nell’ultimo periodo.
Il Liverpool chiaramente ha ancora il comando delle operazioni in classifica con 79 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro il West Ham per 3-2. Nelle ultime cinque partite, per i reds sono arrivate altrettante vittorie.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, il Liverpool ha fatto registrare 8 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio.
Il Watford arriva all’appuntamento con il terzo peggior attacco (24 reti) e la quarta peggior differenza reti (-19), mentre il Liverpool ha la miglior difesa (17 gol subiti), il secondo miglior attacco (64 reti) e la miglior differenza reti (+47).
Le probabili formazioni di Watford-Liverpool
WATFORD (4-4-2): Ben Foster, C. Cathcart, Craig Dawson, Adam Masina, C. Kabasele, A. Doucoure, E. Capoue, Will Hughes, R. Pereyra, G. Deulofeu, Troy Deeney Allenatore: Nigel Pearson
LIVERPOOL (4-3-3): A. Becker, T. Alexander-Arnold, A. Robertson, V. Van Dijk, Joe Gomez, Fabinho, G. Wijnaldum, Naby Keita, M. Salah, Sadio Mane, R. Firmino Allenatore: Jürgen Klopp
L’arbitro sarà il signor Michael Oliver, che sarà assistito dai guardalinee Stuart Burt e Simon Bennett. Gli addetti al VAR saranno Mike Dean e l’assistente Darren Cann.
Le quote di Watford-Liverpool
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 7.62, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 1.43. Il pareggio si attesta invece a 4.83.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it