Primera Division, Valencia-Betis: probabili formazioni, pronostico e quote
Presso l’Estadio de Mestalla di Valencia, sabato 29 febbraio alle 16:00 si giocherà Valencia-Betis. La partita sarà valevole…
Presso l’Estadio de Mestalla di Valencia, sabato 29 febbraio alle 16:00 si giocherà Valencia-Betis. La partita sarà valevole per la 26esima giornata di Primera Division.
Il Valencia adesso occupa la ottava posizione in classifica con 38 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro la Real Sociedad per 3-0. Per i murcielagos due vittorie, un pareggio e due sconfitte negli ultimi cinque match.
Il Betis si trova in tredicesima posizione in graduatoria con 30 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in casa contro il Maiorca per 3-3. I verdiblancos arrivano al match reduci da tre pari e due ko nelle ultime cinque.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due compagini, il Valencia ha fatto registrare 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.
Il Valencia arriva all’appuntamento con la quarta peggior difesa (37 reti al passivo), mentre il Betis ha la terza peggior difesa (40 reti subite).
Le probabili formazioni di Valencia-Betis
VALENCIA (4-4-2): J. Domenech, M. Diakhaby, Jaume Costa, E. Mangala, Daniel Wass, G. Kondogbia, Dani Parejo, D. Cheryshev, Carlos Soler, F. Torres, K. Gameiro Allenatore: Albert Celades
BETIS (3-5-1-1): Joel Robles, Aissa Mandi, Sidnei, Emerson, Alex Moreno, Nabil Fekir, Joaquin, W. Carvalho, A. Guardado, S. Canales, Loren Moron Allenatore: Rubí
La partita sarà arbitrata dal signor Adrián Cordero Vega, che sarà coadiuvato dagli assistenti Jose Carlos Escuela Melo e Antonio Luis Cerezo Parfenof. Al VAR saranno operativi Alejandro José Hernández Hernández e l’assistente José Enrique Naranjo Pérez.
Le quote di Valencia-Betis
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.24, mentre quella ospite è quotata a 3.28. Il pareggio, infine, è a 3.41.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it