Presso l’Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada, alle 21:00 di sabato 29 febbraio, si disputerà Granada-Celta Vigo. Il match sarà valido per la 26esima giornata di Primera Division.
Il Granada occupa la nona posizione in classifica a 36 punti ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Osasuna per 0-3. Per gli andalusi tre vittorie e due ko negli ultimi cinque incontri.
Il Celta Vigo si trova adesso in diciassettesima posizione in classifica con 24 punti e proviene dalla vittoria in casa contro il Leganés per 1-0. I galiziani sono reduci da due successi, due pareggi e un ko nelle ultime cinque partite.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni il Celta Vigo ha fatto registrare 6 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi.
Il Celta possiede il terzo peggior attacco (22 reti) e la peggior differenza reti (-12).
Le probabili formazioni di Granada-Celta Vigo
GRANADA (5-4-1): Rui Silva, D. Meneses Duarte, Carlos Neva, G. Sanchez Barahona, D. Foulquier, Victor Diaz, Y. Herrera, M. Gonalons, D. Machis, R. Soldado, C. Fernandez Luna Allenatore: Diego Martínez
CELTA VIGO (4-3-3): Ruben Blanco, Hugo Mallo, J. Murillo, N. Araujo, Lucas Olaza, Okay, Fran Beltran, Denis Suarez, Rafinha, F. Smolov, Iago Aspas Allenatore: Óscar García
L’arbitro sarà il signor Guillermo Cuadra Fernández, che sarà assistito dai guardalinee Teodoro Sobrino Magan e Juan José López Mir. Al VAR saranno operativi Ricardo De Burgos Bengoechea e l’assistente Roberto Díaz Pérez Del Palomar.
Le quote di Granada-Celta Vigo
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.83, quella ospite è quotata a 2.71 e il pareggio, infine, è a 3.07.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it