La nuova edizione de La Corrida, condotta anche quest’anno da Carlo Conti, va in onda ogni venerdì, su Rai 1, a partire dal 21 febbraio 2020.
Tra novità e rispetto della tradizione, il programma accoglierà come di consueto un elevato numero di dilettanti allo sbaraglio, i quali si esibiranno dinanzi al pubblico in studio, chiamato a giudicare le loro performance. Alla fine della serata ci sarà, come sempre, un vincitore assoluto che si sarà distinto per bravura e talento nel canto, nella recitazione o nel ballo.
Tocca a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020
La Corrida: anticipazioni stasera programma con Carlo Conti in onda su Rai 1
Questa sera, venerdì 28 febbraio, su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata de La Corrida 2020. Quest’anno, tra le numerose novità dell’edizione 2020, è stata istituita una giuria di ex-perti. I voti di quest’ultima si andranno a sommare a quelli del pubblico, positivi o negativi che siano, rilevati attraverso il classico e celebre applausometro.
Al fianco del conduttore Carlo Conti, anche quest’anno ritroviamo la giovane show girl Ludovica Caramis, ex professoressa de L’Eredità, da sempre figura femminile del programma dal suo primo ingresso sul primo Canale Rai. La Caramis veste dunque il ruolo che fu di Michela Coppa quando, su Canale 5, La Corrida veniva condotta da Gerry Scotti. Ogni sera, inoltre, accanto a Ludovica Caramis, elegante Valletta Ufficiale, ci sarà come di consueto la Valletta del Pubblico.
La Corrida: seconda puntata stasera 28 febbraio, dilettanti allo sbaraglio
Immancabile, come ogni anno, sarà l’esibizione di una parte del pubblico in sala, scelti direttamente dal coreografo de La Corrida. Un gruppo di ballerini professionisti mostrerà una complessa coreografia a inizio puntata e, al termine delle esibizioni dei concorrenti, il pubblico si cimenterà nell’impresa di ripetere i movimenti scenici dei ballerini. L’Orchestra, diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, accompagna le esibizioni dei Dilettanti allo Sbaraglio, nonché degli improvvisati performers.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it