Il calciatore Gonzalo Higuain e il duo di comici Pio e Amedeo saranno ospiti della nuova puntata di C’è posta per te, programma serale condotto da Maria De Filippi.
Il format, che quest’anno compie vent’anni, si pone come obiettivo quello di risolvere vecchi screzi tra due o più persone unite da un profondo legame di amicizia o parentela. Separate da una enorme busta e grazie alla mediazione di Maria De Filippi, le due controparti hanno la possibilità di chiarire vecchi dissapori e ritrovare pace e serenità.
Sapiens un solo pianeta: anticipazioni e servizi di stasera 29 febbraio 2020
C’è posta per te: ospiti questa sera Pio – Amedeo e Higuain
Non solo litigi e dissapori, ma anche dolci e commoventi sorprese caratterizzano il programma di Maria De Filippi. Ad ogni puntate, infatti, due o più ospiti intervengono in studio per offrire ad uno dei protagonisti un regalo davvero speciale. Questa sera sarà la volta, come accennato, di Pio e Amedeo, comici e conduttori del noto programma Emigratis. La coppia farà la conoscenza di un loro grande ammiratore, portato nel programma con l’inganno da alcuni membri della sua famiglia per ringraziarlo dell’amore e dell’affetto donati o per fare pace in seguito ad un brusco litigio.
Una storia da cantare – Jannacci, Gaetano, Pino Daniele. Le anticipazioni
C’è posta per te: anticipazioni questa sera e diretta streaming
Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con C’è posta per te ci sarà anche Gonzalo Higuain, stella del calcio, ex giocatore del Napoli e ora stella di punta della Juventus. Il calciatore, armato di un grande sorriso, porterà con sé un pallone autografato da regalare ad un fan davvero speciale.
Tutte le puntate della nuova edizione di C’è posta per te, le sorprese, i momenti importanti con gli ospiti e i più divertenti retroscena sono visibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Restare aggiornati in tempo reale su tutti i programmi di Casa Mediaset è dunque davvero semplice grazie all’apposita applicazione, fruibile da ogni dispositivo mobile.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it