Uno degli incontri in calendario nella 27a giornata di Serie B è Crotone-Pisa, programmato per martedì 3 marzo alle ore 21:00 allo stadio Scida.
Il Crotone, dopo qualche settimana di appannamento, ha ripreso la sua marcia verso la promozione vincendo le ultime due partite, più in generale tre delle ultime cinque (assieme a due sconfitte). I pitagorici sono terzi a -3 dal Frosinone secondo, ma la lotta è ancora apertissima. I sopracitati successi – arrivati contro Pescara ed Entella – hanno sicuramente risollevato il morale dei calabresi, determinati ad agganciare e superare i canarini per centrare un ritorno in massima serie che è l’obiettivo stagionale. Si è entrati inoltre in un periodo nel quale ogni punto perso può valere oro, perciò serve dare il massimo contro ogni avversario, senza soprattutto sottovalutare nessuno.
Dall’altra parte del campo troviamo un Pisa che si trova in una zona tranquilla di classifica, ma neanche troppo. Infatti la zona playout dista soltanto due lunghezze, ma ci sono diverse formazioni in mezzo. L’ultimo periodo non è stato molto positivo, ma i nerazzurri sono riusciti a conquistare comunque due vittorie e un pareggio oltre a due ko. La salvezza è alla loro portata e fare punti in quel di Crotone darebbe sicuramente una bella botta positiva al morale di questa piazza ambiziosa.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Crotone-Pisa
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Molina; Messias, Simy, Armenteros
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Minesso; Marconi, Masucci
Le quote e il pronostico del match
In attesa di Crotone-Pisa, i bookmakers propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.60, il pareggio a 3.68 e la vittoria degli ospiti a 6.00. Tra le altre giocate possibili troviamo l’Over 1.5 a 1.30, l’Over 2.5 a 1.96, l’Under 3.5 a 1.27 e l’Under 2.5 a 1.80. Infine, quota Goal a 1.95 e No Goal a 1.78.
Tra le due, sono i calabresi quelli che hanno più bisogno di punti: l’1X+Over 1.5 a 1.42 non è una quota alta, ma sicuramente è interessante.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it