Oggi, 1 Marzo 2020, il colosso dello streaming Netflix ha arricchito il proprio catalogo con la terza stagione di una serie tv dall’indiscutibile successo tra gli adolescenti: stiamo parlando di Riverdale. Il terzo ciclo di episodi ha in realtà visto la luce già dal 1 ottobre 2018 negli USA, mentre in terra nostrana è arrivato quasi a distanza di un anno. In ogni caso, il terzo capitolo dello show sarà finalmente disponibile a partire da oggi anche sulla piattaforma di Netflix e dunque raggiungerà le case di tutti i Paesi ove è disponibile il servizio. Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming ha rimosso la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter accedere al catalogo della piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Riverdale 3, possiamo dare un’occhiata al trailer del terzo capitolo; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Riverdale 3: la trama
La terza stagione di Riverdale prende piede a partire da 3 mesi dopo gli eventi accaduti nel secondo capitolo: ci troviamo agli inizi di un nuovo anno scolastico. Kevin è alle prese con la difficile relazione con Moose il quale non riesce ancora a sentirsi a proprio agio con la sua omosessualità. Nel corso della stagione, il ragazzo inizierà un percorso alla ricerca e scoperta di se stesso. Nel frattempo Betty e Jughead si ritrovano a capo delle indagini sugli omicidi in città.
Amazing Stories: trama, cast, anticipazioni serie tv Apple+. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Riverdale 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: KJ Apa veste i panni di Archie Andrews; Cole Sprouse nel ruolo di Jughead Jones; Lili Reinhart interpreta Betty Cooper; Camila Mendes è Veronica Lodge; Madelaine Petsch veste i panni di Cheryl Blossom; Vanessa Morgan nel ruolo di Toni Topaz; Ashleigh Murray è Josie; Madchen Amick interpreta Alice Cooper; Luke Perry veste i panni di Fred Andrews; Skeet Ulrich nel ruolo di FP Jones; Charles Melton è Reggie; Mark Consuelos interpreta Hiram Lodge.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it