Overdrive: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv su Italia 1
Overdrive: la trama, il cast e le anticipazioni del film d’azione che andrà in onda stasera 2 marzo 2020 dalle 21.20 su Italia 1.
La settimana si apre all’insegna delle forti emozioni con Overdrive. La pellicola del 2017, in onda oggi 2 marzo 2020 dalle 21:20 su Italia 1, è stata diretta da Antonio Negret, regista colombiano noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in fiction di forte richiamo come Hawaii Five – 0, Prodigal Son, Arrow, Supergirl, Chilling Adventures of Sabrina e Lethal Weapon.
Il lungometraggio ad alta tensione, distribuito da Koch Media e sceneggiato da Michael Brandt, Derek Haas, ha potuto contare sulle musiche di Pascal Lengagne, la fotografia di Laurent Bares mentre il montaggio è stato affidato a Samuel Danési, Sophie Fourdrinoy. L’action thriller inoltre al botteghino in Italia ha incassato 426 mila euro nel primo weekend programmazione. Vediamo insieme la sinossi di Overdrive!
Overdrive: trama e anticipazioni del film stasera in tv su Italia 1
Overdrive è ambientato nel sud della Francia e segue le avventure di Andrew e Garrett Foster, due fratelli specializzati nel furto di preziose auto d’epoca. Avvezzi al pericolo e amanti del lusso, i criminali per errore si ritrovano invischiati nei traffici della mafia locale capeggiata dallo spietato Jacomo Morier.
L’unico modo per sfuggire ad un atroce morte è quello di accettare la missione che il boss gli propone: rubare la stupenda Ferrari 250GT del ’62 di inestimabile valore appartenente alla collezione di Max Klemp, potente criminale tedesco che sta estendendo i suoi affari anche nella zona gestita da Morier. Non avendo scelta, la coppia di fratelli accetta l’incarico e si prepara a mettere in atto un piano davvero rocambolesco. Riusciranno a portare a termine l’impresa i protagonisti di Overdrive?
Il cast del film
In Overdirve Scott Eastwood interpreta Andrew Foster mentre Freddie Thorp è Garrett Foster. Ana de Armas veste i panni di Stephanie, Gaia Weiss quelli di Devin e Clemens Schick è Max Klemp.
Hanno partecipato al film anche Simon Abkarian nel ruolo di Jacomo Morier, Moussa Maaskri in quello di Panahi e Joshua Fitoussi che è Leon. Infine Kaaris recita la parte di Frank, Anais Pedri quella di Clair e Lester Makedonsky è Rémy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it