Poche ore ci separano dal consueto appuntamento infrasettimanale con Cartabianca e Dimartedì. I due talk show, in onda oggi 3 marzo 2020 in prima serata su Rai 3 e La7, approdano ad un nuovo e interessante appuntamento con tanti servizi speciali, interviste e collegamenti.
Obiettivo di entrambe le trasmissioni è quello di far luce sulle dinamiche alla base delle principali trasformazioni politiche, economiche e sociali in atto nel nostro Paese e analizzare le problematiche che preoccupano maggiormente i cittadini. Ma vediamo insieme cos’hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni stasera 3 marzo 2020 in tv
Alle 21:20 su Rai 3 si apriranno le porte di Cartabianca che dedicherà parte della puntata all’emergenza Coronavirus. In pochi giorni è aumentato il numero di contagiati gettando così, come prevedibile, i cittadini in uno stato di paura e tensione nonostante le misure precauzionali e contenitive attivate immediatamente dal governo.
Guariti i primi malati, è giunto il momento di elaborare nuove strategie che tengano conto delle conseguenze che potrebbero esserci sulla nostra economia quando il pericolo sarà oramai scampato. Tutto questo e molto altro oggi a Cartabianca.
Cartabianca: lo streaming e i social network
È possibile seguire il programma in streaming su Raiplay tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del talk show.
Cartabianca inoltre adopera i social network per interagire con il pubblico attraverso il profilo ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
Dimartedì: ospiti e anticipazioni stasera 3 marzo 2020 in tv
Chissà chi vincerà la gara degli ascolti tra Cartabianca e Dimartedì. Giovanni Floris proverà a superare il talk show di Bianca Berlinguer con interviste e speciali, collegamenti e servizi esclusivi. Tema centrale della nuovo appuntamento sarà la politica e i principali fatti di cronaca che hanno animato il dibattito pubblico in questi ultimi giorni.
Ampio spazio verrà poi dedicato all’economia, la finanza ed altri argomenti d’attualità. Tutto questo e molto altro dalle 21:15 La7.
Dimartedì: lo streaming e i social network
Le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del talk show.
Il programma inoltre, come Cartabianca, utilizza i social network per comunicare con i telespettatori tramite la propria pagina Twitter e Facebook.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it