Elite 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il 13 marzo 2020 il catalogo Netflix si arricchisce di una nuova stagione di una delle serie tv spagnole di più grande successo: stiamo parlando di Elite
Il 13 marzo 2020 il catalogo Netflix si arricchisce di una delle serie tv spagnole di più grande successo: stiamo parlando di Elite. Lo show, dopo La Casa di Carta, è il più seguito di Spagna e il suo futuro è più che roseo. Con ogni probabilità, considerate le due stagioni precedenti, anche il terzo ciclo di episodi conterà 8 puntate dalla durata variabile di 45 e 55 minuti. L’appuntamento è dunque fissato per il 13 marzo sulla piattaforma streaming in ogni Paese in cui è disponibile il servizio.
Ricordiamo agli utenti che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter accedere ai titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi alla piattaforma.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della terza stagione di Elite, possiamo goderci il trailer. Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Elite 3: la trama
La trama della terza stagione di Elite è ancora oscura dal momento che non sono state rilasciate anticipazioni, sebbene il secondo ciclo di episodi sia terminato. Quello che è certo è che i nostri protagonisti sono pronti al diploma e affrontare una nuova vita. Stando a quanto evince dal trailer, tuttavia, è probabile che il futuro dei ragazzi non sarà completamente rose e fiori, ma qualcuno potrebbe addirittura morire. Nel frattempo Polo è tornato a scuola e le dinamiche relazionali tra i ragazzi si complicheranno ulteriormente. Non resta che attendere il debutto dei nuovi episodi per scoprire cosa accadrà in futuro.
Riverdale 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Elite e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jaime Lorente veste i panni di Fernando “Nano” García Domínguez; Itzán Escamilla nel ruolo di Samuel García Domínguez; Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna; Arón Piper veste i panni di Ander; Ester Expósito nel ruolo di Carla Rosón; Mina El Hammani è Nadia Shana; Álvaro Rico interpreta Polo; Omar Ayuso veste i panni di Omar Shana; Danna Paola nel ruolo di Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich; Jorge Lopez è Valerio M; Georgina Amorós interpreta Cayetana G.; Claudia Salas veste i panni Rebeca P..
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it