Oggi, 3 marzo 2020, alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Il divertente programma televisivo, presentato da Costantino della Gherardesca, approda al suo quarto appuntamento con nuove sfide che metteranno a dura prova i concorrenti della trasmissione.
Tornano quindi le spassose ed emozionanti avventure delle coppie in gara alle prese con prove di coraggio, difficoltà e imprevisti di ogni tipo. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi questa volta Pechino Express!
Pechino Express 2020: anticipazioni quarta puntata stasera 3 marzo
Si prospetta una puntata davvero interessante quella di Pechino Express che prenderà il via tra poche ore sul secondo canale della rete ammiraglia. La settimana scorsa i concorrenti hanno proseguito il viaggio alla scoperta della Thailandia e tanti sono stati i momenti di grande tensione. I partecipanti hanno dovuto cimentarsi in difficili prove come mangiare una porzione di durian, frutto dall’odore davvero sgradevole, raccogliere gli escrementi di pipistrello e percorrere nove km in bicicletta. Dopo le tappe intermedie, i protagonisti dell’adventure game hanno finalmente raggiunto la meta finale di Bangkok dov’è è stata decretata la vittoria dei Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) mentre si è conclusa l’esperienza del programma per i Palermitani.
Il quarto appuntamento con Pechino Express sarà interamente ambientato nella capitale della Thailandia e i due che conquisteranno il primo posto nella classifica otterranno il lasciapassare diretto per la Cina mentre le altre squadre dovranno proseguire fino al tempio di Wat Benchamabophit. Stasera quindi vedremo i viaggiatori vagare tra le strade della splendida metropoli asiatica e soltanto alla fine il conduttore svelerà se la puntata è il eliminatoria o meno. È bene ricordare che le coppie ancora in gara sono: Mamma e figlia, Top, Inseparabili, Sopravvissuti, Gladiatori, Collegiali e Wedding Planner.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it