The New Mutants: trama, cast, anticipazioni film. Quando esce al cinema

Il 2 Aprile 2020 arriva nelle sale cinematografiche italiane un nuovo titolo ambientato nell’universo Marvel: stiamo parlando di The New Mutants

The New Mutants trama, cast, anticipazioni film. Quando esce al cinema
The New Mutants: trama, cast, anticipazioni film. Quando esce al cinema

Il 2 Aprile 2020 arriva nelle sale cinematografiche italiane un nuovo titolo ambientato nell’universo Marvel: stiamo parlando di The New Mutants. La pellicola risulta essere il tredicesimo film sugli XMen. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il titolo in streaming, il film verrà caricato sulla piattaforma streaming Disney+ e, con ogni probabilità, sarà l’unico modo per poter visionare la pellicola in differita. In Italia, la piattaforma streaming di Disney arriverà il 24 marzo 2020 e al momento è possibile usufruire dell’offerta annuale a 59,99 euro e iscriversi al servizio. Alla regia del film ci sarà Josh Boone, mentre alla sceneggiatura hanno lavorato lo stesso Boone e Knate Lee.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast del film, possiamo goderci il trailer della pellicola; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Film The New Mutants

The New Mutants: la trama

La trama del film ruota intorno un gruppo di 5 ragazzi che scopre di avere poteri soprannaturali. In particolare, i 5 giovani mutanti vengono rinchiusi in una struttura segreta contro la loro volontà e sarà proprio in quel luogo in cui svilupperanno dei poteri per riuscire a fuggire e mettersi in salvo. Ognuno di loro, tuttavia, dovrà far fronte a un passato oscuro e allearsi per fare squadra contro un male comune.

Sola al mio matrimonio: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Il cast del film

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The New Mutants e quali personaggi interpretano all’interno della pellicola: Anya TaylorJoy veste i panni di Illyana Rasputin / Magik; Maisie Williams nel ruolo di Rahne Sinclair / Wolfsbane; Charlie Heaton è Sam Guthrie / Cannonball; Henry Zaga interpreta Roberto da Costa / Sunspot; Blu Hunt veste i panni di Danielle Moonstar / Mirage; Alice Braga nel ruolo della dott.ssa Cecilia Reyes; Happy Anderson è reverendo Sinclair.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it