Pisa-Livorno: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 7 Marzo 2020 alle 06:30 Autore: Lorenzo Annis

Il match di cartello della ventottesima giornata di Serie B è il sentitissimo derby toscano Pisa-Livorno, programmato per…

Pisa-Livorno probabili formazioni, quote e pronostico
Pisa-Livorno: probabili formazioni, quote e pronostico

Il match di cartello della ventottesima giornata di Serie B è il sentitissimo derby toscano Pisa-Livorno, programmato per sabato 7 marzo alle ore 18:00 all’Arena Garibaldi.

Il Pisa non sta attraversando un buon periodo di forma: lo dimostrano le tre sconfitte pattuite nelle ultime cinque giornate. La zona playout resta a distanza minima e perciò è necessario cominciare ad inanellare dei risultati utili consecutivi a partire proprio da questa grande sfida, che attirerà allo stadio il pubblico delle grandi occasioni. Sbagliare questa rischia di compromettere ulteriormente la situazione di una squadra che ha tutte le carte in regola per poter mantenere la categoria.

Il Livorno è sempre ultimo in classifica, ma nelle ultime due uscite ha avuto un sussulto d’orgoglio contro due grandi avversari, strappando quattro punti che gli permettono di presentarsi a questo big match con il morale alto. La sola zona playout resta ancora molto lontana, però uscire indenni da questo derby significherebbe dare un ulteriore segnale di vita e provare poi il tutto per tutto nelle successive dieci partite mancanti.

Anche questa sfida, come tutte le altre fino al 3 aprile, si disputerà a porte chiuse.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Pisa-Livorno

Pisa (4-3-1-2)Gori; Pisano, De Vitis, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Pinato; Soddimo; Masucci, Vido

Livorno (4-3-2-1)Plizzari; Di Gennaro, Boben, Bogdan, Porcino; Del Prato, Viviani, Luci; Rocca, Marras; Braken

Le quote e il pronostico del match

Le quote dei bookmakers per Pisa-Livorno vedono la vittoria dei padroni di casa a 2.12, il pareggio a 3.00 e la vittoria degli ospiti a 3.83. L’Over 1.5 è a 1.38, l’Over 2.5 a 2.20, l’Under 3.5 a 1.22 e l’Under 2.5 a 1.63. Infine, quota Goal a 1.88 e No Goal a 1.84.

È una sfida nella quale i calcoli non servono a più di tanto, conta solo vincere: andando contro pronostico, si può optare per l’Over 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →