Kingdom 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il 13 marzo 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di una nuova stagione di una serie tv coreana: stiamo parlando di Kingdom
Il 13 marzo 2020 il catalogo di Netflix si arricchirà di una nuova stagione di una serie tv coreana: stiamo parlando di Kingdom. Lo show è diretto da Kim Seong-hun e si basa su un noto comic coreano “Land of Gods” nato dalla mente dell’autrice Kim Eun-hee. La seconda stagione conterà 6 nuovi episodi inediti della durata di circa 60 minuti ciascuno raggiungendo, con quelli del capitolo precedente, un totale di 12 puntate. La trama mescola abilmente vari generi quali thriller, fantasy e horror con ambientazioni decisamente storiche.
L’appuntamento per il nuovo ciclo di episodi sarà dunque il 13 marzo in ogni Paese in cui è disponibile Netflix. Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi per il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo del sito sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi alla piattaforma.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Kingdom 2 abbiamo la possibilità di goderci il trailer della nuova stagione. Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in inglese.
Kingdom 2: la trama
La trama dello show si ispira a eventi storici della cultura coreana; in particolare ci troviamo intorno al 1300 nell’era della dinastia Joseon, che regnò per oltre 5 secoli. Ovviamente, trattandosi di una storia romanzata, si distacca dalla realtà aggiungendo elementi decisamente fantasy. In particolare, un ex re, defunto, risorge dal mondo dei morti e con lui un’epidemia zombie sconvolge l’intero regno. Nel tentativo di scoprire cosa ha dato il via agli eventi e come contrastare la minaccia, un giovane principe decide di affrontare un pericoloso viaggio per salvare il suo popolo.
Echo: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Kingdom 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Bae Doona veste i panni di Seo-Bi; Ju Ji-hoon ricopre il ruolo di Crown Prince Chang; Ryoo Seung–ryong è Cho; ChoKim Hye–Jun interpreta Queen; Kim Sang–Ho veste i panni di Moo-Young; Kim Sung–Kyu recita nel ruolo di Young-Shin; Heo Jun–Ho è An Hyun; Jun Suk–Ho interpreta Jo Beom-Pal.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it