Bayern Monaco-Augsburg: probabili formazioni, quote e pronostico
25esima giornata di Bundes Liga: va in scena Bayern Monaco-Augsburg. La sfida si giocherà domenica 8 marzo alle ore 15:30, presso l’Allianz Arena.
Nella 25esima giornata di Bundesliga va in scena Bayern Monaco-Augsburg. La sfida si giocherà domenica 8 marzo alle ore 15:30 presso l’Allianz Arena.
Il Bayern, primo in classifica a quota 52 punti, sembra tornato a fare sul serio. Quella squadra che ci abitua ogni anno a vederla comandare quasi incontrastato in Bundesliga, ha ricominciato a macinare gli avversari. Tre sono adesso le vittorie consecutive, celebrate con il 6-0 rifilato all’Hoffenheim, fuori casa, nella scorsa giornata. Il Lipsia, però, secondo in classifica a -3 dalla capolista, non vuole smettere di credere al sogno di vincere il titolo. Proprio per questo, i bavaresi non possono permettersi distrazioni e dovranno continuare a vincerle tutte. La prossima vittima sarà quasi certamente l’Augsburg, che proverà con i suoi mezzi ad evitare la disfatta.
Dall’altra parte troviamo un Augsburg in piena lotta per la salvezza e che sta attraversando un momento nero. Tredicesimo a 27 punti, la squadra bavarese non vince da quattro partite, nelle quali ha totalizzato solo un punto. Se è vero che c’è un vantaggio di sei punti rispetto al Fortuna Düsseldorf sedicesimo, sembra però quantomai necessario tornare a far risultato. Quel che è certo è che servirà ben più di un’impresa per fermare la corsa di un Bayern lanciatissimo, ma si dovrà quantomeno tentare qualcosa in questo derby.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Augsburg
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Coutinho; Zirkzee.
Allenatore: Hans-Dieter Flick
AUGSBURG (4-2-3-1): Koubek; Max, Jedvaj, Gouweleeuw, Framberger; Gruezo, Khedira; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.
Allenatore: Martin Schmidt
Le quote e il pronostico della sfida
Quote dei bookmakers impietose verso gli ospiti. L’1 è dato a 1.10, l’X a 10.00, mentre la vittoria ospite (2) addirittura a quota 25.00. Poi troviamo l’Under 2.5 a 4.50 e l’Over 2.5 a 1.18.
Ci si aspetta una vittoria larga da parte dei padroni di casa e perciò si consiglia l’1+Over 3.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it